(TV@@) Streaming: Spezia — Fiorentina diretta 30 ottobre 2022 All. Italiano Dove vedere Spezia-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A La partita Spezia-Fiorentina
Spezia-Fiorentina, le probabili formazioni: dove vederla in tv LA DIRETTA DI SPEZIA-FIORENTINA. Le probabili formazioni (Tv: Dazn, fischio di inizio alle 15) Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian,
Fiorentina diretta streaming 30 ottobre 2022 - Zencastr Spezia - Fiorentina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming Oggi Spezia — Fiorentina diretta streaming 30 ottobre
Formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Holm; Nzola, Gyasi. Allenatore: Gotti. Indisponibili: Bastoni, Kovalenko Formazione Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé. Spezia - Fiorentina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 30/10/2022 - Calcio d'AngoloSpezia e Fiorentina si sfideranno Domenica 30 Ottobre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 12ª giornata di Serie A.
Diretta Spezia-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla Diretta Spezia-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming. By. Francesco Spagnolo. -. 30 Ottobre 2022,
Un successo servirebbe ad entrambe le squadre per non avvicinarsi ulteriormente alla zona pericolosa della classifica. Lo Spezia, inoltre, con una vittoria potrebbe sorpassare la Fiorentina e portarsi a quota 12 punti. Si prospetta, quindi, una gara in cui entrambe le formazioni si daranno del filo da torcere, nonostante la differenza di tasso tecnico. Un match da non perdere da seguire in Diretta Live e Streaming Gratis.
In attacco Jovic è in vantaggio su Cabral per completare il tridente con Kouamè e Saponara. Probabili formazioni Spezia-Fiorentina, le possibili scelte di Gotti e Italiano SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Kiwior, Agudelo; Holm, Nzola, Gyasi. Questa è solo la nona volta nella sua storia in cui la Fiorentina vince due o meno sfide nelle prime 11 partite di un campionato di Serie A: l’ultima nel 2020/21, quando collezionò nove punti nelle prime 11 e chiuse la stagione al 13° posto finale. Solo il Verona (zero) ha collezionato meno punti di Spezia e Fiorentina (uno ciascuno, con tre sconfitte nel parziale) nel mese di ottobre 2022 in Serie A.
Spezia–Fiorentina, quindi, è un match che mette di fronte due formazioni che hanno assolutamente bisogno di intascarsi i tre punti. Entrambi i club non vincono in campionato da più di un mese. L’ultimo trionfo dei bianconeri risale al 17 settembre nella gara interna con la Sampdoria. Nell’occasione, Kiwior e compagni avevano ribaltato il risultato grazie all’autogoal di Murillo e alla rete di Nzola, fissando il risultato finale sul 2-1. Analogamente, la Fiorentina non vince in Serie A dalla stessa giornata. Con precisione, dalla gara del Franchi contro l’Hellas Verona.
Spezia-Fiorentina dove vederla in Streaming GRATIS SKY Ti stai chiedendo dove si vede Spezia-Fiorentina in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Spezia-Fiorentina sarà trasmessa da Sky o
Esultanza Spezia Hesgoal Spezia-Fiorentina: Streaming gratis e Diretta Live Spezia–Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN, che detiene l’esclusività della Serie A. Gli spettatori, inoltre, potranno godersi il match anche su Sky, attivando Zona DAZN. In questo caso, il canale di riferimento è il 214 del decoder satellitare. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Spezia – Fiorentina in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre. Quote e consigli sul pronostico Spezia – Fiorentina del 30/10/2022 – Match di andata Spezia – Fiorentina: 12ª giornata, Domenica ore 15:00 Spezia contro Fiorentina sará uno dei due match che si disputeranno nel pomeriggio della 12a giornata di Serie A, ovviamente alle ore 15:00, in cui vedremo due formazioni affrontarsi in una posizione in classifica molto simile e vicini tra di loro, ovvero la 14a posizione per la Viola e la 16a per lo Spezia. All. Gotti. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Saponara, Jovic/Cabral, Kouamè.
Spezia-Fiorentina, Diretta Live e Streaming Gratis: dove vedere la Serie A- Continua a leggere sotto - Oggi pomeriggio, domenica 30 ottobre alle ore 15:00, lo Spezia ospiterà la Fiorentina nel match del Picco, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Sia i padroni di casa che gli ospiti sono reduci da due sconfitte in campionato. I liguri hanno perso per 1-0 contro la Salernitana, mentre la Viola nel rocambolesco, quanto discusso, 4-3 interno con l’Inter di Simone Inzaghi. Anche la classifica non sorride alle due formazioni. Gli uomini di mister Luca Gotti attualmente si trovano posizionati al sedicesimo posto, a tre lunghezze dalla zona calda della classifica. La Fiorentina invece è sopra ai liguri di due posizioni anche se, tuttavia, solamente un punto separa le due squadre. Il club toscano è inoltre reduce dalla vittoria interna di Conferenze League contro l’Istanbul Basaksehir. Tale trionfo ha permesso alla formazione gigliata di accedere matematicamente ai sedicesimi di finale della competizione europea, con una giornata di anticipo.
Sfida tra due delle quattro squadre che hanno subito più reti nel primo quarto d’ora di gioco in questo campionato: lo Spezia è a cinque (come la Sampdoria), la Fiorentina dopo le due subite contro l’Inter è a quattro (come l’Udinese). Per lo Spezia sará assente il difensore Bastoni, che dovrebbe rientrare ad inizio Novembre a causa di una lesione muscolare e Kovalenko, di ritorno a Gennaio 2023. Non disponibili per la Fiorentina Castrovilli, ancora incerti i tempi di recupero a causa di una lesione al ginocchio, e Sottil, che tornerà disponibile tra una settimana, out per una lesione alla schiena.
((GUARDARE LA TV! )) Oggi Spezia — Fiorentina diretta streaming 30 ottobre 2022https://live247. space/italy/italy_serie_a/569833-spezia-vs-fiorentina-live-stream-and-live-score-and-results-30-oct-2022-1400-utc. html? utm_source=zencastr. comFIORENTINA: i viola, reduci dalla sconfitta allo scadere contro l’Inter, vogliono ritrovare la vittoria in campionato e per farlo si affideranno al 4-3-3 consueto. In difesa Dodo e Biraghi avranno il compito di spingere e impostare la manovra di Italiano, mentre al centro Mandragora sarà la diga davanti alla difesa con Barak e Bonaventura ai lati.
Spezia Fiorentina in tv e streaming: dove vedere la partita La partita tra Spezia e Fiorentina si gioca oggi domenica 30 ottobre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA