Lecce-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingdel 29 ottobre 2022 alle 09:45 Dopo l'eliminazione in Champions League, la Juventus si riaffaccia sul campionato e affronta il Lecce al via del Mare, sabato alle 18 (diretta su Dazn). Baroni punta sul solito Ceesay davanti, affiancato da Oudin e Strefezza. LE ULTIME - C'è una Juve intera che non ci sarà a Lecce. Quella che potrebbe pure essere schierata adattando qualche giocatore qua e là: con il quarto portiere Garofani, poi De Sciglio, Bremer e Locatelli, con Aké e Chiesa sulle fasce, Paredes e Pogba in mediana, Di Maria dietro Kaio Jorge e Vlahovic. Tutti assenti contro il Lecce. Con le condizioni di Vlahovic a tenere in apprensione lo staff bianconero e l'incubo pubalgia che ritorna.
Nel pomeriggio di sabato 29 ottobre, al Via del Mare andrà in scena una sfida molto combattuta che, con molta probabilità, vedrà pochi gol ed i bianconeri alla ricerca disperata del riscatto. La gara verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, la quale potrà esser seguita tramite app o sito dello stesso emittente. C’è speranza, però, anche per i possessori di Sky che con la sottoscrizione all’abbonamento “ZONA DAZN” potranno assistere all’appuntamento dal canale 214.
Se serve anche una partita sporca. Il Lecce è una squadra con buone qualità e molto organizzata“. Lecce-Juventus, orario e come vederla in tvLa sfida tra Lecce e Juventus, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
Lecce-Juventus, Streaming GRATIS: dove vedere la Serie A in Diretta LIVELottare per salvare il salvabile di una stagione che, ad oggi, sembra un vero e proprio film Horror. Da Torino, la Juventus si sposta lungo il sud Italia per raggiungere lo Stadio Via del Mare, dove andrà in scena l’ardua sfida contro il Lecce. È il momento di compattarsi, farsi sempre più squadra, con l’eliminazione dalla Champions League che è risultata una batosta eloquente per tifosi e giocatori. Non certo il miglior momento per affrontare una trasferta così faticosa, con i padroni di casa che si stanno rendendo protagonisti di un campionato di tutto rispetto, mettendo in difficoltà qualunque avversario tentI di ostacolare la loro strada.
Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito. Lecce-Juventus, le probabili formazioni Fagioli pronto a prendersi in mano il centrocampo della Juventus © LapresseNel Lecce possibile ritorno dal 1′ sia di Umtiti che di Gallo. Per il resto le novità potrebbero essere Blin e Oudin al posto di Askildsen e Banda. Nella Juventus sono diversi gli indisponibili. Kean al fianco di Milik, Fagioli in cabina di regia.
Diretta Lecce-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streamingLa Juventus sul campo del Lecce per dimenticare l’eliminazione in Champions League. I pugliesi sognano il grande colpo. Dopo il flop in Champions League, la Juventus sul campo del Lecce per continuare la rincorsa in Serie A. I bianconeri arrivano da due vittorie consecutive in campionato e cercheranno di proseguire la striscia positiva. Dall’altra parte una squadra che non ha ancora ottenuto la prima vittoria in casa ed ha bisogno di punti visto che da dietro spingono ed ora il margine sul terzultimo posto è solo di due lunghezze. La Juventus in casa del Lecce per dimenticare la Champions League © LapresseBaroni, riportato da tuttomercatoweb.
Lecce-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari - Sky Sport La partita tra Lecce e Juve si gioca oggi, sabato 29 ottobre, alle ore 18.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA
Su tutte il marchio di fabbrica dei Salentini è il pareggio strappato al Napoli capolista, con la Vecchia Signora che è avvisata: necessaria una prestazione di livello, con grinta e cuore, per trovare i 3 punti e continuare l’inseguimento. Leggi anche: Lecce-Juventus, Allegri in conferenza LIVE: “Domani non ci saranno Vlahovic e Locatelli” Lecce-Juventus: Streaming Gratis e Diretta Live Juventus LECCE-JUVENTUS STREAMING GRATIS: Tutto pronto per la dodicesima giornata di Serie A, che vede il Lecce ospitare una Juventus quasi distrutta dalla prematura eliminazione in Champions League.
Lecce-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv e Leggi Calciomercato.com: news sulla tua squadra, notizie e scoop, risultati di calcio italiano e internazionale in
com, nella conferenza stampa di vigilia ha detto di non fidarsi della Juventus: “Non mi aspetto una prestazione al di sotto dei loro standard. Non ha senso fare un confronto con loro. Il nostro obiettivo è quello di fare una grande prestazione in uno stadio pieno. L’attenzione sarà massima e vogliamo andare avanti come abbiamo sempre fatto“. Allegri ai suoi ha chiesto di continuare il percorso iniziato ormai da qualche giornata in Serie A: “Siamo un po’ in ritardo, ma il tempo di recuperare c’è. Ci aspetta una sfida complicata, bisogna mettersi al pari e correre quanto loro.
Però Max Allegri deve andare avanti, i jolly in campionato sono esauriti, perdere altro terreno non è possibile anche se poi a Lecce bisognerà varare una formazione inedita o quasi. Uomini contati e pure chi c'è non sta benissimo. Prevista una squadra senza capitan Bonucci per esempio: salvo ulteriori imprevisti, infatti, Allegri potrebbe varare la coppia Gatti-Rugani ma proprio l'ex Empoli sta facendo i conti con qualche problemino. Poi occhio alle condizioni di Alex Sandro, chiamato a stringere i denti. Così come Juan Cuadrado e gli altri centrocampisti, tutti costretti agli straordinari.
Intanto in rifinitura è stata provata una formazione mai vista prima, un 4-2-3-1 con Fabio Miretti sottopunta alle spalle di Arek Milik e appunto la coppia Rugani-Gatti. Questo renderebbe Moise Kean il primo cambio nel caso in cui servisse spezzare il ritmo nella ripresa, con Allegri che averebbe quindi una sostituzione buona per reparto: Bonucci in difesa, Fagioli in mediana, Iling e Soulé sulle fasce, Kean in attacco.
Dove vedere Lecce Juventus: orari diretta tv e streaming Nell'ottava giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano Lecce e Juventus: ecco dove vedere il match in diretta tv e